PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DEI DOCENTI A.A. S.S. 2016-19

VISUALIZZA IL PIANO

Al fine di semplificare le procedure di comunicazione su tutto ciò che riguarda la formazione docenti, si comunica che a partire dal 31/11/2018 tutte le informazioni, link, modulistica, locandine, ecc., relative alla formazione e in linea con le indicazioni previste nel Piano Triennale di Formazione adottato dall’Istituto, sia gratuiti  che a pagamento, verranno caricati sul presente spazio in ordine cronologico.

Per coloro che ancora non l’avessero fatto, si ricorda che per aver riconosciuto il corso frequentato è necessario caricarlo sulla piattaforma S.O.F.I.A.  ( http://sofia.istruzione.it )

Si ricorda che la partecipazione ad eventuali corsi individuati deve essere comunicata, tramite la compilazione del previsto modulo in formato PDF, al seguente indirizzo e-mail:

SCUOLA POLO - AMBITO 17             ALTRE OFFERTE FORMATIVE

Risultati immagini per miur

.S. 2017/18

A  better school to change our territory